Grignani arrestato: 'Non ho aggredito nessuno, era una crisi di panico'

Il cantautore Gianluca Grignani, arrestato sabato sera a Riccione, dove si trova in vacanza con la famiglia, con l'accusa di aver aggredito alcuni esponenti delle forze dell'ordine sotto l'effetto di alcool e droghe, si difende con un comunicato, nel quale sostiene ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

Grignani è tornato libero con l'obbligo di ... (Il Giorno)

Gianluca Grignani parla ai suoi fans sul suo profilo Facebook dopo la vicenda che lo ha visto protagonista a Riccione. (Italiaglobale.it)

Brutta notte quella di sabato per Gianluca Grignani: dopo una crisi di panico e in preda forse ai fumi dell'alcol si è agitato a tal punto che sono dovuti intervenire i carabinieri. (MBnews)

I MILITARI HANNO TRATTO IN ARRESTO PER IL REATO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI PERSONALI: ZAMBUTO FRANCESCO, VITTORIESE, RESIDENTE... (RagusaTG)

Era in vacanza a Riccione insieme alla moglie Francesca e ai suoi figli quando, preso dagli effetti dell'alcool e da una crisi di panico, è andato in escandescenza. (SoloGossip)

Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. I due coniugi... (Notizie - Guidone.it)