Siria. Usa confermano uccisione Kassig in video jihadisti

euronews ESTERI

Kassig è stato ucciso perché ha “combattuto contro i musulmani in Iraq mentre era un soldato americano”. Questa l'assurda spiegazione del gruppo Stato Islamico per l'esecuzione di Peter Kassing, 26 anni, rapito in Siria a ottobre dell'anno scorso mentre ... (euronews)

Su altri giornali

lunedì 17 novembre 2014 11:07. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti. (Italintermedia)

Lo afferma il presidente americano Barack Obama. (21:24) (ANSA) - NEW YORK, 16 NOV - La decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dell'Isis è un "male assoluto". (Quotidiano.net)

Lo si apprende dal Daily Mail oggi in edicola, che rivela questo ulteriore ... (Italiaglobale.it)

Si è giunti alla terza esecuzione di un ostaggio americano da parte dello Stato Islamico (Isis): si tratta di Peter Kassig , l'operatore umanitario ribattezzato Abdul-Rahman Kassig in seguito alla sua conversione all'Islam durante la lunga prigionia che ha avuto ... (Piacenza Night)

Un video diffuso ieri dai miliziani ha mostrato l'esecuzione di ... (FIRSTonline)

- Ed e Paula, i genitori di Peter Kassig, l'ostaggio americano decapitato dall'Isis, sono "con il cuore a pezzi", ma "orgogliosi" del giovane e del fatto che il figlio sia riuscito "a vivere la propria vita secondo la sua vocazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)