Google Foto aggiunge la possibilità di archiviare i propri scatti

Google Foto si rinnova e aggiunge una nuova funzionalità. Sono in arrivo interessanti novità nelle prossime settimane, tra le quali gli album fotografici e la rimozione di oggetti dagli scatti, ma oggi si parla di una funzione più semplice, ossia l ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google Foto è la scelta di ... Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. (ReggioNotizie)

Come ben noto e come dimostrato durante la convention Google I/O di settimana scorsa, BigG sta cercando sempre più di allargare le funzionalità di Android, il suo sistema operativo per dispositivi mobili, cercando di inserire quante più funzioni ... (TecnoAndroid)

Selezionando una o più foto quindi toccando il pulsante in alto a destra (raffigurante tre punti in colonna) e scegliendo Archivia, gli elementi selezionati verranno di fatto nascosti dalla schermata principale di Google Foto. (CataniaLiveNews)

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Google Foto è la scelta di Big G per gestire i propri scatti sincronizzandoli su cloud, così da poterli gestire da diversi dispositivi. (CataniaLiveNews)

Qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi sul Play Store e scaricare l'ultima versione disponibile di Google Foto. (98zeroinfo)