MotoGP, Iannone salta Motegi. Rientro a Phillip Island

LaProvinciaNotizie SPORT

Andrea Iannone non prenderà parte al Gran Premio del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi. Il pilota vastese, recita il comunicato stampa Ducati, si é sottoposto la scorsa settimana ad una serie di esami che hanno evidenziato il ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

andrea-iannone-ducati. Il pilota di Vasto infatti ha effettuato una serie di ... (StadioSport.it)

Andrea Iannone non prenderà parte al GP del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi. lunedì 10 ottobre 2016 La Ducati non sostituirà il pilota a Motegi sarà presente solo Andrea Dovizioso. (SMTV San Marino)

Ducati Desmosedici GP, il segreto dei freni (La Repubblica)

Il processo di calcificazione della terza vertebra dorsale, ... Infortunatosi a Misano con conseguente forfait anche per il GP d'Aragona, Andrea Iannone non correrà nemmeno a Motegi. (Mondo TiVu)

Il ducatista non ha ancora recuperato ... Andrea Iannone non sarà sulla griglia di partenza del Gran Premio del Giappone della MotoGP a Motegi. (Stadio24.com)

Andrea Iannone non sarà sostituito da nessun pilota, pertanto a Motegi i colori Ducati saranno difesi dal solo Andrea Dovizioso. Iannone, su ... (Reggio Prima Pagina)