Scicli, 3 denunciati per il cavallo imbizzarrito fuggito da una corsa clandestina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Tre uomini, tutti di Scicli responsabili della fuga del cavallo imbizzarrito fino al centro cittadino. Avevano organizzato una gara non autorizzata Stava partecipando ad una corsa clandestina il cavallo imbizzarrito che domenica scorsa è stato fermato, non senza difficoltà, in pieno centro cittadino... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

CERVETERI - ”Si è conclusastanotte una brillante operazione dei nostri Carabinieri che hanno consegnato nelle mani della Giustizia due malviventi presi in flagrante mentre cercavano di mettere a segno un colpo nei confronti di un’attività commerciale cittadina”. (La Voce del Popolo )

I carabinieri hanno scoperto l'uomo identificandolo dalla sua automobile vista sul luogo di alcuni furti la sera del 29... (ParmaToday)

Nei guai è finito il “contadino” che i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno... (Bologna 2000)

Le unità cinofile... (ParmaToday)

Una coppia di rumeni è stata arrestata nel Napoletanoper maltrattamenti verso minori Napoli, 3 ottobre – Picchiano il nipote di soli 4 anni per costringerlo a mendicare: è successo ad Acerra, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia marito e... (NapoliTime)

Gli operatori di Polizia hanno ricostruito l’esatta dinamica della lite scaturita poi in aggressione, che ha visto coinvolti un gruppo di giovani... (Città di Ariano . IT)