Comunali Roma, Grillo: "Se Virginia Raggi non vince mi do fuoco"

Il Ponente INTERNO

Grillo, insomma, non si sente il numero uno del M5S perché il MoVimento, secondo lui, è la concretizzazione di un ideale, qualcosa che appartiene a tutti. Ecco alcune delle sue considerazioni. Beppe Grillo non usa mezze misure e per convincere gli ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

"Se Virginia Raggi non vince le comunali a Roma mi do fuoco in piazza". Lo dice Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, in un videoforum su Corriere.it. (Romagna Noi)

"Lo sviluppo dell'economa e della politica mondiale è bastato su grandi multinazionale che detengono i media e i media fanno andare la gente in piazza a far cadere governi eletti democraticamente dai popoli". (Alghero News Italy)

Beppe Grillo è l'uomo che ha trasformato il monologo nel duetto con il proprio ologramma. Leggi anche. (La Stampa)

«Non posso uscire dal Movimento, è come se un musicista jazz decidesse di uscire dal jazz. La mia è cominciata come una concezione del mondo: dall'economia, all'energia. (Corriere Adriatico)

I primi rettili sulla terra, estinti e amati da bambini e ragazzi: sono i dinosauri, sui quali le domande non sono mai troppe. (Balarm.it)

Il guru del Movimento contrattacca con un post sul blog di Grillo all'ipotesi di una sua 'abdicazione' per motivi di salute.. (La Repubblica)