Rafael Nadal posa la prima pietra sul suo Centro

Tennis World Italia SPORT

Lo spagnolo spiega il progetto del "Rafa Nadal Sports Center" ai media. "La mia vità è sempre stata legata a Manacor e Maiorca, avrebbe avuto poco senso costruirla altrove. Aveva una ragione costruire l'Accademia in un luogo dove sono stato sempre ... (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

“Ho altri due anni. Sono successe molte cose, non mi è stato possibile ... (LiveTennis.it)

(AdnKronos/Dpa) - "Per noi l'educazione è fondamentale", ha assicurato Nadal, che ha enucleato le varie fasi di realizzazione dell'opera: "Sappiamo che la percentuale di ragazzi che arriveranno al professionismo sarà esigua. (Yahoo Eurosport IT)

- (AdnKronos/Dpa) - - Lo spagnolo Rafael Nadal ha posto oggi la prima pietra dell'accademia di tennis che porterà il suo nome, nella sua città natale, Manacor, sull'isola di Maiorca. "Per me è un giorno speciale", ha detto il numero 3 del ... (Yahoo Eurosport IT)

E' stato lo stesso spagnolo a dire che giocherà per altri due anni, auspicando di tornare al top fisicamente quanto ... (Sportevai.it)

Il “Rafael Nadal Sports Center” prende vita: è proprio il maiorchino a porre la prima pietra della sua accademia di Manacor e a sottolineare lo scopo principale del centro: educazione ai valori sportivi. (Tennis.it)

Oggi Rafael Nadal ha simbolicamente posto il primo mattone per la costruzione del centro sportivo che prende il suo nome, il Rafa Nadal Sports Centre, composto da 17 campi da tennis, una piscina, un campo da calcio, un campo da paddle tennis, un campo ... (Ubi Tennis)