Uccide la ex accoltellandola più volte

La Stampa INTERNO

L’ha colpita alla testa con un vaso e l’ha accoltellata più volte, uccidendola. Si è consumata così, nel Veronese, l’ennesima tragedia di violenza sulle donne: a morire una insegnante di 46 anni, uccisa dall’ex convivente, che è stato arrestato dai carabinieri ed poi ha confessato il delitto. La vittima si chiamava Alessandra Maffezzoli, 46 anni, i... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È il congresso scientifico più prestigioso del settore viticolo quello che si terrà a Verona dal 13 al 18 Giugno. (Verona Oggi)

CRONACA DI ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Tuscolana hanno arrestato un 37enne di nazionalità algerina, senza fissa dimora e con precedenti, per... L'articolo Roma. (Roma Daily News)

L'articolo Casilino, arrestati mentre cedeva 6 dosi di hashish su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Purtroppo anche questa giornata è segnata dalla vergognosa violenza sulle donne, una piaga che negli ultimi giorni sembra non avere fine: solo ieri due donne uccise che vanno ad aggiungersi alle 58 ... (Pour Femme)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)

TRANSITABILITÀ ROMA DEL 14 GIUGNO 2015 DELLE ORE 7,00 Francesca Ilari DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI AL... (Roma Daily News)