Coppa di Germania, Bayern in finale grazie a Muller e a una furbata di Vidal

Calcio Fanpage SPORT

I bavaresi battono il Werder Brema (2-0) senza patemi, la squadra di Guardiola è l'unica tra i top club d'Europa che può portare a segno il triplete. Bayern MonacoNews. 20 aprile 2016 10:33. di Maurizio De Santis. Thomas Muller esulta dopo la doppietta ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Simeone: "Torres ancora decisivo" (La Repubblica)

Diego Simeone esalta Fernando Torres, autore del goal-vittoria a Bilbao: "Ha fatto una gran giocata, sta dando un contributo decisivo nella corsa per il titolo". (GOAL )

L'ex juventino, simulando clamorosamente in area di rigore, ha ottenuto il ... (Juvenews.eu)

L'arbitro Tobias Stieler ha chiesto pubblicamente scusa per aver assegnato un rigore inesistente al Bayern Monaco su un tuffo di Arturo Vidal nel match vinto per 2-0 sul Werder Brema che ha qualificato la squadra di Pep Guardiola alla finale di Coppa ... (Stadio24.com)

Non c'è pace per Arturo Vidal: ancora una ... In Germania sono infuriati con il cileno, che ha conquistato un rigore truffaldino ai danni del Werder Brema. (Sportal)

La partita di andata si è conclusa con una vittoria del Bayern per 1-0, che ha sorpreso chi si aspettava una netta sconfitta del Benfica. (Catania News)