Proc. Nani: “Vorrebbe giocare in Italia ma il suo stipendio non glielo permette”

JuveNews24 SPORT

Andrea Pastorello, procuratore di Nani, ha così parlato del futuro del suo assistito sempre più lontano Manchester e vicino all’approdo in Serie A: “Si tratta di un giocatore molto importante – afferma Pastorello al Daily Express- che a fine stagione lascerà i Red Devils, ma il problema per la Fiorentina e... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente dell'esterno ungherese Dzsudzsak, della Dinamo Mosca, conferma che, oltre a Liverpool e Everton, sulle sue tracce c'è anche la Lazio. (GOAL )

L'attuale tecnico del Borussia Dortmund, indicato tra i possibili candidati alla successione dell'esonerato David Moyes, mette le cose in chiaro: "Il Manchester United è un grande club e ... (Quotidiano.net)

A suggerire l'ipotesi sono molti quotidiani britannici, secondo i quali il tecnico italiano e' in cima alla lista dei desideri dei Red Devils, assieme a Louis Van Gaal e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Klopp il più richiesto: lo..... Ma quattro big europee movimentano il mercato. (La Repubblica)

Dopo aver esonerato David Moyes e scelto Ryan Giggs come traghettatore sino al termine del campionato, in casa Manchester United si inizia a monitorare e scegliere il prossimo allenatore per la prossima stagione, quello della rifondazione del club inglese. (Stop and Goal)

.. (La Repubblica)