Voto di scambio alle Regionali 2015, decine di arresti in Puglia

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri hanno chiuso il cerchio intorno al clan barese dei 'Di Cosola' nell'ambito dell'indagine sul presunto voto di scambio mafioso alle elezioni regionali del 2015 in Puglia. Sono decine gli arresti in corso dall'alba eseguiti dai militari del ... (Il Messaggero)

Su altri media

Siamo, ora, in quest'aula perché vogliamo dirvi quello che tanti cittadini vorrebbero dirvi ma non possono: portiamo la loro voce. (brindisilibera.it)

Natale Mariella, candidato alle elezioni regionali del 2015, nella lista dei Popolari, a sostegno del governatore Michele Emiliano, non fu eletto, ma, secondo gli inquirenti, una parte dei quasi seimila voti che ricevette ... (LANOTIZIAgiornale.it)

In manette anche Armando Giove, braccio destro di Natale Mariella che si presentò alle elezioni regionali del 2015 nella lista dei Popolari, a sostegno del governatore Michele Emiliano, ma non venne eletto. (Consiglio Regionale della Puglia)

Voto di scambio, Zullo (Cor): "Emiliano la smetta di dare lezioncine di morale"

Fonti locali hanno informato che nel blitz sono stati impegnati oltre 300 i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quello che invece non condividiamo e dal quale prendiamo le... (Prima Pagina News )

Blitz Carabinieri Ventuno arresti sono in corso in Puglia per il presunto voto di scambio mafioso alle elezioni regionali del 2015. (Secondo Piano)