Passengers: Chris Pratt risucchiato in una camera stagna nella nuova clip

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip di Passengers, sci-fi con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 30 Dicembre 2016 e non il 1 Gennaio, come era stato anticipatamente annunciato. (Cinematographe)

Ne parlano anche altre testate

La Sony Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer di Passengers, intitolato “Event”, e una clip che vede i protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt alle prese con un problemino all'astronave su cui viaggiano che potrebbe risucchiarli ... (Everyeye.it)

Sony Pictures attraverso Twitter ha rilasciato nel pomeriggio il nuovo trailer di Passengers, lo sci-fi interpretato da Chris Pratt e Jennifer Lawrence. (Universal Movies)

L'uscita del film ... Diretto dal regista di The Imitation Game, Morten Tyldum, la pellicola rappresenta una rarità ad Hollywood: è una storia sci-fi al 100% originale e genuina. (Alghero News Italy)

La Warner Bros. ha rilasciato oggi questa nuova clip di Passengers, in cui i due protagonisti, Chris Pratt e Jennifer Lawrence se la vedono davvero brutta a causa di un malfunzionamento alla camera di decompressione dell'astronave. (Everyeye.it)

Diretto da Morten Tyldum ... La Sony Pictures ha rilasciato l'Event Trailer internazionale di Passengers. (road2sportNews)

Dopo l'annullamento della gravità visto nella precedente clip, i due viaggiatori spaziali dovranno quindi vedersela anche con un buco nello scafo della loro astronave che minaccia di risucchiare loro e tutta l'aria nello spazio profondo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)