Albiol scopre le carte: «Se sono qui è perché voglio vincere lo scudetto»

Il Mattino SPORT

Napoli. Raul Albiol è uno che è salito su molti tetti. Quelli d'Europa e quelli del mondo. Con la Spagna ha infatti vinto sia l'Europeo che il Mondiale. Figurarsi, dunque, se può soffrire di vertigine. "Lo scudetto? Sono qua per vincere il massimo ma ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Lo Juventus “Stadium” sarà quindi vietato ai tifosi del Napoli per lo scontro…Continua a leggere → La decisione è stata presa per scongiurare il rischio di scontri, viste le tensioni fra le due tifoserie. (La Prima Pagina)

Non è passata inosservata la decisione di Apple, la famosa azienda statunitense con sede a Cupertino, di aprire il suo primo Centro di Sviluppo Europeo proprio a Napoli. (Vesuviolive.it)

“L'amichevole di ieri è stata un bel messaggio per tutti, i ragazzi si sono divertiti tanto ed è stato un piacere giocare ... (ultimecalcionapoli.it)

Imbarazzanti uscite di questa pseudo-tifosa del Napoli che si professa anche giornalista. (Calcio World)

Il Calcio Napoli, quindi, dovrà fare a... Nonostante la messa in vendita da parte della Juventus dei biglietti per il settore ospiti, in queste ore è arrivata l’ufficialità: i sostenitori azzurri non potranno assistere alla sfida dello Stadium in programma il 13 febbraio. (Vesuviolive.it)

Albiol, difensore del Napoli parla in conferenza stampa: "Crediamo di vincere partita dopo partita. Ci sono altre squadre che lo vogliono ma ... (TuttoJuve.com)