Francia: sparatoria in campo rom, un bimbo tra i 4 morti

Corriere della Sera ESTERI

Quattro persone, tra le quali un bimbo di sei mesi, sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta martedì in un campo rom a Roye, ad un centinaio di chilometri a nord di Parigi. Le altre vittime sono un poliziotto, un uomo ed una donna, tutti rom ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le vittime anche un poliziotto accorso dopo l'allarme. Alcuni di loro sono ... (Il Fatto Quotidiano)

È il drammatico bilancio, purtroppo ancora provvisorio, di una sparatoria dalla dinamica ancora poco chiara scoppiata ieri in un campo nomadi ... Almeno quattro morti, tra cui un neonato e un gendarme, e tre feriti gravi, tra cui un altro bambino. (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) - Quattro persone morte, tra cui un bambino, e tre gravemente ferite a causa di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia. Secondo il quotidiano locale Courrier Picard, lo scontro a fuoco è ... (LaPresse)

Gli inquirenti sono molto cauti per il momento, anche perché non è chiaro se l'individuo faceva parte o meno della ... (Solo News)

Sparatoria in un campo di nomadi nel nord della Francia: un uomo, ubriaco, armato di un fucile da caccia ha ucciso tre membri di una famiglia, una donna, il figlio di sei mesi e il nonno, martedì pomeriggio. (euronews)

Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. I feriti gravi sono un bambino piccolo, un gendarme e la persona ... (abruzzo24ore.tv)