Tour de France 2017, Fabio Aru in maglia gialla. L'ordine di arrivo

Quotidiano.net SPORT

Fabio Aru indossa la maglia gialla al Tour de France 2017. Nella dodicesima tappa, di 214 km da Pau a Peyragudes, il ciclista italiano della Astana sfrutta la crisi di Froome a 300 metri dal traguardo, arrivo in salita, e conquista la vetta della classifica pur giungendo terzo. A tagliare per primo… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

«Nella vita bisogna provarci, io ci ho provato oggi, a 300 metri dall'arrivo: lo strappo era duro, ma ho resistito. (Il Gazzettino)

Bardet trionfa a Peyragudes davanti a Uran e al sardo, che ora comanda la classifica generale Bardet taglia il traguardo davanti a Uran e Aru (sullo sfondo nella foto Le Tour Twitter ) PEYRAGUDES – Il sogno “giallo” di Fabio Aru, leggasi Tour de France, per ora è diventato realtà... (Corriere Nazionale)

Il Tour de France è arrivato alla resa dei conti. (vistanet)

Nel giorno della festa nazionale francese, un corridore transalpino si impone al Tour de France . (VAVEL Italia)

6 secondi. Tanto basta a Fabio Aru per diventare la nuova maglia gialla del Tour de France 2017 alla dodicesima tappa, la Pau-Peyragudes (214,4 km), vinta da Romain Bardet . (Leonardo.it)

Tour de France in diretta streaming oggi 13 luglio, con informazioni utili su orario, link e come guardare il possibile attacco di Aru a Froome (OptiMagazine)