Genoa, clima teso: botta e risposta Gasperini-Preziosi a fine gara

CalcioWeb SPORT

Genoa-Bologna è stata senza dubbio segnata dall'espulsione di Diego Perotti, ma il presidente Enrico Preziosi guarda la gara nel complesso: “La gomitata? Un segno di frenesia, ma non ha senso provare a vincere in inferiorità numerica. È una stagione ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa fa la partita, ma è il Bologna a vincere 1-0 a Marassi grazie al secondo gol nelle ultime due gare di Rossettini, arrivato nel recupero, dopo che la squadra di Gasperini aveva collezionato occasioni da gol in serie, senza riuscire a superare ... (Datasport)

Gasperini: "Stupito dall'ennesimo rosso" (La Repubblica)

Genoa (3-5-2): Perin 6, De Maio 5.5, Burdisso 5.5, Ansaldi 6, Izzo 6, Rincon 6, Tachtsidis 6.5, Costa 5 (9' st Perotti 4), Laxalt 5.5, Gakpè 5.5 (38' st Ntcham 5.5), Pandev 4.5 (26' st Capel 5.5) (23 Lamanna, 27 Ujkani, 22 Lazovic, 24 Munoz, 90 Cissokho). (L'Arena)

La follia della gomitata di Perotti poi, è ... Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non ha preso bene la sconfitta dei suoi in casa contro il Bologna: "Sono arrabbiatissimo - ha esordito ai microfoni di Radio Nostalgia -. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna, grazie ad un goal nel recupero di Rossettini, è riuscito ad espugnare in extremis il campo del Genoa. (GOAL )

Il centrocampista dei felsinei era stato espulso dopo aver reagito ad alcuni ululati del pubblico del Ferraris. (La Repubblica)