Cina: Borsa Shanghai chiude ancora in ribasso, delude il Pmi manifatturiero di luglio

Finanzaonline.com ECONOMIA

Terza seduta consecutiva in rosso per la Borsa di Shanghai dove l'indice Composite ha perso l'1,11% a 3.623 punti. La lettura finale di luglio dell'indice Pmi manifatturiero ha alimentato ulteriormente i timori di un rallentamento dell'economia cinese ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Sulla media delle imprese di Eurolandia, l'indicatore generale elaborato dalla società di ricerche Markit Economics ha segnato 52,4 punti a luglio, dai 52,5 di giugno ... (Avvenire.it)

L'indice Pmi manifatturiero tedesco si attesta a 51,8 punti a luglio dai 51,9 del mese precedente. Si tratta della lettura finale, superiore rispetto ai 51,5 della lettura flash. (Solo News)

Finalmente una buona notizia, consegnata questa volta da Markit, l'agenzia inglese che fornisce servizi di informazione finanziaria. (NewNotizie)

Il Purchasing Managers Index (PMI) elaborato da Caixin/Markit è salito a luglio a 53,8 punti dai 51,8 di giugno, toccando il livello più ... . (Il Messaggero)

Chiusura negativa per la Borsa di Shanghai: l'indice Composite ha archiviato la seduta con una flessione dell'1,64% a 3.695 punti, mentre l'indice Shenzen è arretrato del 1,47% a 12.524 punti. (Finanzaonline.com)

E' l'aumento piu' veloce dall'aprile del 2011 per l'indice. Migliora e batte le attese il Pmi manifatturiero italiano a luglio. (Solo News)