Uomini e Donne, minacce di morte a Maria De Filippi e alla redazione

ROMA – La redazione di Uomini e Donne riceve ogni giorno continue minacce di morte. Nel mirino c'è Raffaella Mennoia, la redattrice del programma che va in onda su Canale 5, ma anche la presentatrice Maria De Filippi. A quanto sembra i malumori dei ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tenendo conto però di quanto successo in questa settimana e del fatto che le ultime tre puntate sono state dedicate al trono over, siamo convinti che la redazione punterà sul trono classico. (ReggioNotizie)

La tronista, che era stata precedentemente corteggiatrice di Claudio D'Angelo, non ha affrontato un percorso ... (Gossip e Tv)

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono tornati su Instagram: i due, a ... (CataniaTopNews)

Tra i due tutto sembrava andare per il meglio ma la ... Nel corso dell'ultima registrazione la Dama, ex di Giorgio Manetti, ha litigato furiosamente con Michele, il suo nuovo corteggiatore. (Gossip e Tv)

Ed è proprio in seguito all'”addio” di ... (Novella 2000)

Versa in gravi condizioni la pensionata di 84 anni colpita con un martello dal marito al culmine di un litigio. Antonio Cavaglieri (81 anni) ha preso a martellate la moglie Filomena Sergio. (La Prima Pagina)