Collaboratore Di Stefano scomparso, si indaga per omicidio

Lettera43 INTERNO

Giallo sulla sparizione di Alfredo Guagnelli, ex braccio destro del deputato Pd Marco Di Stefano. La procura di Roma procede per omicidio volontario, mentre il politico è indagato per corruzione e falso nell'ambito di un'inchiesta su tangenti. Gli accertamenti ... (Lettera43)

Su altre fonti

Martedì, quando si presenterà in procura per rispondere alle domande dei pm Tiziana Cugini, Maria Cristina Palaia e Corrado Fasanelli, Marco Di Stefano dovrà chiarire anche un altro episodio di corruzione: una laurea in giurisprudenza comprata con i soldi ... (Il Messaggero)

La Procura di Roma ha notificato avvisi di garanzia in cui si ipotizzano i reati di truffa e abuso d'ufficio a tre dirigenti di «LazioService», società partecipata ... (Corriere di Roma News)

Con molta attenzione ho anche raccolto il recente […] (La Voce del Popolo )

L’accusa: dossierdel parlamentare contro i colleghi di partito (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno quasi 2000 città nel mondo illumineranno i monumenti principali ed organizzeranno eventi per dire No alla pena di morte.Il Comune di Civitavecchia ha già deciso di deliberare al prossimo Consiglio la sua adesione al movimento di […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Le elezioni amministrative del comune di Civitavecchia sono ormai lontane. (La Voce del Popolo )