Viktoria Plzen, Koubek: "Domani una festa per noi, non vediamo l'ora di giocare"

SPORTFACE.IT SPORT

Il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek ha parlato vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida come ritorno dei quarti di finale di Conference League: “Non vedo l’ora di giocare. La sfida di domani sarà una festa calcistica per noi. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare a loro. Vedremo quella che sarà la partita ma rispetto alla gara di andata dovremo essere più efficaci in attacco“. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Il tecnico dei viola: "Una delle settimane più importanti di questo triennio, ci giochiamo una semifinale europea e la Coppa Italia" (DAZN)

La Fiorentina recupera M'Bala Nzola: l'attaccante angolano aveva saltato per infortunio l'ultima partita di campionato con il Genoa, ma è stato recuperato e sarà a disposizione per il ritorno dei quarti di Conference League con il Viktoria Plzen (Fantacalcio ®)

In sette giorni ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, qualcosa di straordinario, e la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia, un qualcosa che per ora accantoniamo. (sport.tiscali.it)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League (Goal Italia)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno di Conference League contro il Viktoria Plzen. Queste le sue parole: "Bisognerà fare molto meglio rispetto all'andata, cercare di fare gol proponendo nella loro metà campo quello che non ci è riuscito la settimana scorsa: riempire l'area con tanti uomini, sfruttare le palle inattive. (Calciomercato.com)

Andrea Giannattasio Su come sta la squadra: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica". (Firenze Viola)