Cosa nasconde la Mercedes: i misteri sulla presentazione della W12

La Mercedes ha presentato la W12, la nuova monoposto con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas disputeranno il Mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine mese in Bahrain.

Resta da capire solo perché la scuderia di Toto Wolff abbia deciso, dopo sette anni, abbia deciso di cambiare la sua politica e nascondere le carte agli avversari anziché impressionarli già dal lancio della nuova monoposto. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Si tratta della versione più evoluta e tecnologica della precedente Mercedes W11, ma che tutto sommato presenta diverse modifiche. Mercedes W12: estetica. Il design della Mercedes W12 è del tutto particolare, e comprende gli stilemi già noti della Mercedes W11. (Motori Magazine)

L’incredibile potenza spingerebbe la AMG GT 73e da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi In altri termini, le conoscenze sulle tecnologie elettrificate si concretizzeranno in una serie di modelli ad alte prestazioni marchiati AMG. (Motor1 Italia)

La sfida al trono della F1 riparte come sempre dalla Mercedes-AMG Ha la stessa fame, la stessa voglia, e la stessa passione di quando sono arrivato nel 2013». (Autoblog)

Formula 1 - Ecco la nuova Mercedes-AMG W12 (Di martedì 2 marzo 2021) La Mercedes è pronta per affrontare il Mondiale di Formula 1 2021 e oggi ha svelato la nuova Mercedes-AMG F1 W12 E Performance, la monoposto con la quale il team proverà a conquistare l'ottavo titolo costruttori consecutivo. (Zazoom Blog)

Mercedes-AMG - Si intensifica la collaborazione con il team Petronas di F.1 (Di martedì 2 marzo 2021) In concomitanza con il debutto della F1 W12 E Performance, la Mercedes-AMG ha annunciato una collaborazione ancora più stretta tra la filiale tedesca di Affalterbach e il team inglese di Brackley che gareggia nella massima competizione motoristica. (Zazoom Blog)

Mercedes-AMG GT 73 con la AMG One e la nuova monoposto W12. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova Mercedes-AMG GT 73 e (MBenz.it)