Cosa viene a fare Marine Le Pen in Italia

La Stampa INTERNO

Stasera Salvini presenterà ai milanesi la sua nuova famiglia politica. Sono i cugini europei della Lega, che meno di un anno fa si apparentò con loro sotto la bandiera dell'Enf. Al fianco di Matteo vedremo due grandi xenofobi, l'olandese Geert Wilders ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi ... (DiariodelWeb.it)

Al nord della destra, si capisce. Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... (L'Opinione)

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

Condividi |. A questo tavolo c'è l'alleanza per la difesa del lavoro'. (Italia chiama Italia)

Poi, per carità, finché Salvini si troverà degli elettori che se le bevono tutte, buon per lui, ma io mi domando veramente di che cosa stiamo ... (Il Fatto Quotidiano)

Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... (Corriere dello Sport.it)