Lammily, ecco l'anti-Barbie: bella ma con la cellulite

È una bella 'ragazza' di altezza media - l'equivalente in proiezione di non più di 160 cm - e sovrappeso come la maggior parte delle adolescenti americane. Ha i capelli lunghi, neri e setosi, la pelle bianca ma con possibili tracce di acne, il sedere un po' ... (tio.ch)

La notizia riportata su altri giornali

L'artista e designer Nickolay Lamm ha avviato una raccolta fondi online per poter produrre la sua creazione 'Lammily Doll', che ... (Italiaglobale.it)

WASHINGTON- Lammily Doll, una rivoluzione in arrivo ... sabato 22 novembre 2014. (Notizie IN)

Una Barbie "normale", con un corpo di proporzioni medie, cuscinetti di adipe su cosce e fianchi e perfino acne giovanile e cicatrici. (Italiaglobale.it)

È una bella 'ragazza' di altezza media - l'equivalente in proiezione di non più di 160 cm - e sovrappeso come la maggior parte delle adolescenti americane. Ha i capelli lunghi, neri e setosi, la pelle bianca ma con possibili tracce di acne, ... (Giornale di Sicilia)

L'artista ... Basta con lo stereotipo della donna perfetta, senza cellulite, capelli in ordine e nessun foruncolo. (Velvet Body Italia)

Lammily è la nuova bambola che sfida le linee di Barbie, puntando ... Va in produzione la bambola taglie forti con i brufoli e le smagliature. (LetteraDonna)