Napoli, batte la testa contro gli scogli di Castel dell’Ovo morto Luigi Leone

La Prima Pagina INTERNO

Il giovane di 17 anni si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Loreto Mare. Luigi Leone era stato trasportato in ospedale venerdì scorso nel primo pomeriggio dopo aver battuto la testa contro gli scogli che fiancheggiano Castel dell’Ovo. Leone era insieme ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata presentata questa mattina in sala giunta la terza edizione della “Notte Rosa” organizzata dall’associazione culturale “Athenaeum” che si svolgerà venerdì... Si terrà il 24 luglio a Milazzo. (Infomessina)

È accaduto allo zoo di Bristol (Corriere della Sera)

RepTv News, Rupert Friend: "Io Hitman vi salverò, scatenato e senza stunt" (La Repubblica)

Mostra di fotografia nelle sale del Castel dell’Ovo dal 9 luglio al 27 agosto 2015 Nuovo interessante appuntamento da non perdere: “Presente Infinito”, la mostra di fotografia che si terrà nelle sale del Castel dell’Ovo fino al 27 agosto. (NapoliTime)

  Il golfo di Napoli è uno dei panorami più belli del mondo, ma anche la nostra città, vista dal mare è uno spettacolo da non perdere. Ovviamente per vedere questo scenario che racchiude al suo interno secoli di storia, cultura e tradizioni è necessario imbarcarsi. (Vesuviolive.it)

Una donna si è affacciata al balcone e ha notato l'uomo in azione L'articolo Tentato furto dentro ufficio Torino Lingotto, ladro fermato da Caronte sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)