Tassa su internet, il premier ungherese rinuncia dopo i moti di piazza

Il Messaggero ESTERI

Il premier ungherese Viktor Orban ha annunciato un passo indietro rispetto alla contestata tassa su internet che nei giorni scorsi aveva portato in piazza migliaia di persone. «Nella sua forma attuale non può essere adottata», ha detto alla radio il primo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Fotogallery: ... (Shippingonline)

È una delle innovazioni con il più alto tasso di crescita: vent’anni fa solo l’1% della popolazione era online, oggi è il 40%. (La Repubblica)

Dopo le proteste a Budapest e altre città del Paese e le pensanti critiche arrivate dall'Europa, il premier ha deciso di ... (TMNews)

Budapest, 31 ott. (AdnKronos) - Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha annunciato il congelamento della controversa tassa su Internet che aveva suscitato le proteste dell'opinione pubblica e le critiche dell'Unione europea. (Sardegna Oggi)

«Nella sua forma attuale non può essere adottata», ha detto alla radio il ... (Lettera43)

La loro voce è stata ascoltata", ha detto Neelie Kroes, commissaria europea ... - (AdnKronos) - E' positivo il congelamento dell'annunciata tassa su internet da parte del governo ungherese. (SassariNotizie.com)