Napoli-Roma, probabili formazioni: squadra in ritiro, Mario Rui preferito a Olivera

Napoli-Roma, probabili formazioni: squadra in ritiro, Mario Rui preferito a Olivera
ilmattino.it SPORT

Soltanto Gollini alza bandiera bianca e quasi certamente salterà la sfida con la Roma in programma domenica pomeriggio al Maradona. L'infermeria in casa Napoli resta con un solo “paziente” sotto osservazione. Il portiere ex Atalanta oggi non si è allenato a causa di un trauma distorsivo alla spalla e difficilmente rientrerà tra i convocati per la sfida con i giallorossi di Daniele De Rossi. Per il resto tutti abili e arruolabili da parte di Calzona. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, ha messo in evidenza le probabili scelte di formazione di Ciccio Calzona contro la Roma di Daniele De Rossi: "Dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. (AreaNapoli.it)

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Domani alle 18 andrà in scena NapoliRoma, ultimo big match del campionato degli azzurri di Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Verso Napoli-Roma, le probabili formazioni: tante assenze nei giallorossi

Avviciniamoci a Napoli-Roma con questo precedente, raccontato da "Memories - Le partite della nostra storia", l'appuntamento di AS Roma Podcast per ricordare le gare che hanno rappresentato snodi importanti, fissando le caratteristiche, lo stile e il modo d’interpretare il calcio della Roma e dei suoi tifosi. (AS Roma)

È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. (Il Sole 24 ORE)

I giallorossi saranno di nuovo in campo domani alle ore 18 nel big match del Maradona contro gli azzurri di Calzona. (RomaForever.it)