L'addio di Datome all'Nba e agli Usa: meglio la Turchia

Intelligonews SPORT

Meglio i turchi. Gigi Datome, ex di Mens Sana e Virtus Roma, dice addio aell'Nba e agli Stati Uniti. L'italiano di Montebelluna vola via e atterra in Europa. Anzi, più precisamente in Turchia. D'altronde negli Usa ha toccato poco palla in quanto il ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

L'ala azzurra, olbiese di adozione, ha firmato un contratto biennale, con un'opzione per una terza stagione, da poco meno di due milioni di dollari a stagione, per i ... (Cagliaripad)

Basket: Datome firma per il Fenerbahce. L'ala azzurra ha firmato un contratto biennale, con un'opzione per una terza stagione, da poco meno di due ... (Rai Sport)

Boston, 14 lug – Terremoto azzurro in NBA, scopriamo insieme le nuove avventure dei migliori alfieri della palla a spicchi italiana. L'ex Boston Celtics e ... (Il Primato Nazionale)

Bentornato in Europa, Gigi Datome! La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: spento il sogno di restare in NBA, perlomeno in una franchigia che avesse avuto intenzione di inserirlo fattivamente nelle rotazioni, l'ala sarda torna a imboccare nuovamente ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Nella corsa all'azzurro il Fenerbahce ha messo 2 mln e spiazzato Barcellona e Olimpia. Datome in Turchia, la delusione del ... (Sportal)

Gian Filippo Felicioli, giovane centrocampista rossonero, è intervenuto su Twitter e ha voluto dedicare un "in bocca al lupo" ad El Shaarawy, divenuto nella serata di ieri un nuovo giocatore del Monaco: "Un grande calciatore e una grandissima persona. (Prima Pagina News )