Diablo 3: Blizzard rimborsa i giocatori della Corea del Sud

Notizia | 21/06/2012 ( ore 15:33 ) : Blizzard, incalzata dal governo della Corea del Sud, ha annunciato che offrirà un rimborso ai giocatori del suddetto paese colpiti dall'errore 37 in Diablo III. Il risarcimento sarà applicato a tutti i giocatori ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

Blizzard spiega le motivazioni di alcune restrizioni per coloro che acquistano Diablo III online! Blizzard in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni fan, nella giornata di oggi coglie l'occasione per spiegare meglio la controversa decisione di alcune restrizioni "temporanee" per tutti coloro che... (4News.it)

Diablo 3 cosplayer koreaI giocatori sud Koreani oggi hanno ottenuto un grande risultato nei confronti di Blizzard, la quale si è trovata obbligata a risarcire per l'intera cifra del videogame gli utenti di Diablo 3. (PianetaTech)

Diablo III è il terzo episodio del franchise di action RPG di Blizzard Entertainment, caratterizzato dalle forti tinte dark fantasy. (International Business Times Italia)

La patch aggiorna l'action rpg alla versione 1.0.3.10057. (GAMEmag)

Blizzard pone un'ulteriore pezza ma finisce per punire anche chi non centra nulla Blizzard ha applicato nuove restrizioni mirate a "valutare" i nuovi giocatori. Ebbene,... (Multiplayer.it)

Polytron rilascia la patch per Fez Polytron rilascia oggi su Xbox Live la patch di Fez la quale va ad eliminare parecchi bug riscontratti all'interno del titolo Live Arcade. (4News.it)