Per Salvini a Cagliari polizia in tenuta anti-sommossa e cariche. Ma l'incubo è Roma

Intelligonews INTERNO

Home; > ; S-parlamento; > ; Per Salvini a Cagliari polizia in tenuta anti-sommossa e cariche. Ma l'incubo è Roma. Per Salvini a Cagliari polizia in tenuta anti-sommossa e cariche. Ma l'incubo è Roma. 11 febbraio 2016 ore 12:49, intelligo · Facebook ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

La visita di Matteo Salvini in Sardegna ha scatenato tensioni e scontri tra forze dell'ordine e manifestanti del Coordinamento antifascisti cagliaritano, scesi in piazza per contestare l'arrivo del leader della Lega, oggi nel capoluogo sardo per l ... (Abruzzo Tv News)

Verso le 2.30 i ladri hanno fatto saltare il bancomat, si sono impossessati dei soldi e sono fuggiti. L’esplosione è stata molto potente ed ha sventrato il dispositivo di prelievo automatico. (Città di Ariano . IT)

La polizia carica i manifestanti Le forze dell'ordine in tenuta antisommossa hanno caricato i manifestanti del coordinamento antifascista accorsi per protestare contro l'apertura, in via Sant'Avendrace, di un circolo di "Noi con Salvini". (Stadio24.com)

Il capo delle camicie verdi ha dedicato agli antifascisti l'apertura della convention all'hotel Panorama, con la quale ha chiuso la sua tappa in città (prima era andato al mercato civico di San Benedetto). (SardiniaPost)

"Ora la Lega ha perso la sua dimensione territoriale, non c'è l'ha più coi 'terroni' e il nemico non sta più sotto Bologna ma ma sotto Lampedusa". (Stadio24.com)

Alla scoperta di una delle esibizioni più curiose d'Europa dove sono conservato oggetti, pensieri, e rimpianti di amori finiti. (Il Reporter)