Massimo Giletti dice addio a L'Arena: la Rai chiude il programma

Mentre si aspetta di capire se effettivamente Massimo Giletti sarà per il tredicesimo anno alla guida dell'Arena, arrivano i messaggi di alcuni colleghi per il conduttore torinese. L'Arena chiude oppure no? Massimo Giletti lascia la Rai? Tutti questi ... (TvNews24)

Su altri giornali

Nella seconda metà del 2017 potrebbe muoversi in un range piuttosto ristretto. La flessione di giugno dell’inflazione risente dei ribassi delle componenti non-core. (TendenzaMercati)

Per Gasparri è «informazione scomoda», per Salvini uno «scandaloso bavaglio», per La Russa una «vergognosa epurazione»: l'opposizione legge la chiusura dell'Arena di Massimo Giletti come il silenziatore a una voce non allineata. (Today)

L'Arena, il programma di intrattenimento e approfondimento della domenica pomeriggio di Rai 1, condotto da Massimo Giletti, chiude i battenti: che fine farà il conduttore? L'Arena di Massimo Giletti chiude, che fine farà il conduttore? Tvblog ... (LaprovinciadelSulcis)

La tentazione di Giletti: lasciare la Rai

Una decisione suicida che ha poche spiegazioni se non che Giletti è un conduttore scomodo e con la schiena dritta. Uno schiaffo bello e buono, al quale se ne ... (LiberoQuotidiano.it)

Non ci sta alla cancellazione del suo programma, L'Arena, che raccoglie 4 milioni di telespettatori a puntata, e non ci sta nemmeno alla proposta della Rai, che gli ha offerto un contratto per la conduzione di 12 serate ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E, invece, da Enrico Mentana a Piero Chiambretti a molti esponenti del centro, di Forza Italia, e della Lega, da Mara ... (il Giornale)