Siria, Obama: "La questione non è se Assad lascerà il potere, ma ...

Tiscali ESTERI

Il presidente siriano Bashar al Assad lascerà il potere, "non è questione di se, ma di quando". Il presidente americano Barack Obama attacca duramente Assad e promette che sul regime di Damasco verranno esercitate ulteriori pressioni anche di natura ... (Tiscali)

Su altre testate

L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... (AsiaNews)

Ma per Damasco, sono stati i ribelli. È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. (euronews)

In dichiarazioni e battute rilasciate ai giornalisti a Damasco, Kofi Annan ha mostrato cautela ma ha detto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Lo riferiscono fonti dell'opposizione siriana e attivisti, precisando che i corpi di almeno 26 bambini e 21 donne ... (Agenzia di Stampa Asca)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)