Venezia, il sindaco ora dice sì al gay pride: "Magari con Elton John"

Adnkronos INTERNO

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro apre al gay pride, dopo il secco 'no' dei giorni scorsi. "Il diritto di manifestare è per tutti e lo rispetto", ha detto il primo cittadino, spiegando che ciò che non ama sono piuttosto le manifestazioni sopra le ... (Adnkronos)

Su altri media

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

«Il “ducetto” lagunare ne spara un'altra delle sue, il Pride a Venezia non s'ha da fare. 17». (Vvox)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

"Il Pride del 2016 - afferma Marrazzo - non può che tenersi a Venezia". Io omofobo? Ho tanti amici omosessuali". (Solo News)

Se in un primo momento il neoeletto sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, esponente del centrodestra, si era mostrato scettico sulla possibilità di un gay pride nella città lagunare, le ultime dichiarazioni sembrano ribaltare le sue posizioni. (SCR News)

Dopo aver fatto tanto parlare di sé per le sue opinioni conservatrici e aver messo al bando i libri gender dalle scuole veneziane, il sindaco Luigi Brugnaro ingrana la retromarcia. (Il Fatto Quotidiano)