Palio di Asti. Nizza può tentare il colpaccio

Gazzetta D'Asti ECONOMIA

Il Palio 2016 pone in primo piano Nizza, Torretta, San Lazzaro e Cattedrale. Sono i Comune e i rioni più accreditati per togliere a San Paolo, trionfatore nel 2015, il drappo. Come ogni anno, e finora è andata più che bene, con la collaborazione di ... (Gazzetta D'Asti)

Su altre fonti

E così i centauri protagonisti dell’edizione 2016 del mototour Pozzallo-Malta si sono dati appuntamento ieri sera in un noto locale di Ragusa per gli adempimenti di rito e soprattutto per vivere uno speciale momento di condivisione. (RagusaTG)

Proprio in questi giorni sono state aperte le iscrizioni, gratuite e libere nella partecipazione, per questa nuova edizione, patrocinata ancora una volta dal... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il meeting di Torino è stato scelto quale nuova tappa del “Fiat 500 Restyling Tour” della Rhibo L'articolo Meeting internazionale 500 Torino 25 settembre 2016, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La cornice in cui si trova il mercatino fornisce inoltre l’ottimo pretesto per scoprire Asti e le bellezze del suo centro cittadino L'articolo Mercatino dell’Antiquariato 25 settembre 2016 Asti, dettagli e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Bambini costretti a essere grandi. Oppure bambini violati,.... (La Repubblica)

Storie di bambine con il cappuccetto rosso che non si fanno scrupoli ad ammazzare i lupi, di grandi giganti gentili e vegetariani, di principesse che preferiscono sposare un bel boscaiolo piuttosto che un rude principe azzurro, di bambini che diventano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)