Esplosione al porto di Napoli: 3 operai feriti, uno è in gravi condizioni

Vesuviolive.it ECONOMIA

Lo scoppio di una bombola su un’imbarcazione nel porto di Napoli ha ferito tre operai, immediatamente soccorsi e trasportati all’Ospedale Cardarelli. Erano circa le 8.00 di questa mattina, a pochi metri dal molo 40, quando tre operai intenti a preparare un caffè sono stati colpiti dell’esplosione della... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli: scoppia una bombola su un'imbarcazione, tre feriti (La Repubblica)

L’incidente è avvenuto martedì mattina nei pressi del molo 40. Gli operai sono rimasti feriti nell’esplosione di una bombola di gas a bordo di una imbarcazione impegnata in lavori nelle acque del porto del capoluogo campano. (La Prima Pagina)

Eni in denaro nel primo pomeriggio: il titolo della compagnia petrolifera italiana segna un rialzo dello 0,75% e si porta a 16,07 euro dopo avere annunciato la scoperta di un importante giacimento di gas (15 miliardi di metri cubi nel Delta del Nilo e ... (La Stampa)

In fiamme un fienile con 1.200 rotoballe, un appartamento, un'autovettura e una bombola di gas (Umbria24)

Grave incidente su una chiatta nel porto di Napoli. Una bombola di gas è esplosa a bordo ferendo tre operai, uno in modo grave. (La Perfetta Letizia)

San Donato Milanese (MI), 20 luglio 2015 – Eni ha effettuato un'importante scoperta a gas nel prospetto esplorativo Nooros, situato nella licenza di Abu Madi West, nel Delta del Nilo, 120 chilometri a nord-est di Alessandria d'Egitto. (La Stampa)