Quello strano agosto cinese di FCA

FormulaPassion.it ECONOMIA

Fino alla chiusura del cerchio: Great Wall informò la borsa di Shanghai dell’assenza di accordi, discussioni o incontri con FCA.

seguire il modello Francia/Macron, e cercare di dettare le condizioni degli investimenti stranieri, anche cinesi, nelle nostre aziende più strategiche”.

Il 23 agosto 2017 sul Sole 24 Ore si poteva leggere: “Oggi, l’attuale Fiat nel mercato cinese è praticamente inesistente. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

FCA aveva definito le nuove accuse “assurde” e “disgustose”, mentre GM ha etichettato la decisione del giudice come “deludente”. Un giudice distrettuale statunitense, Paul Borman, ha infatti deciso di respingere la riapertura del caso, archiviato dallo stesso giudice a fine luglio, ritenendo le nuove accuse della compagnia di Detroit “troppo congetturali”. (QuiFinanza)

eneral Motors. (Teleborsa)

Vuole riaprire la partita in tribunale contro FCA, partita che quest’ultima stava stravincendo. La guerra GM contro FCA si fa più sanguinosa. (CCSNews)

Un giudice distrettuale statunitense, Paul Borman, ha infatti deciso di respingere la riapertura del caso, archiviato dallo stesso giudice a fine luglio, ritenendo le nuove accuse della compagnia di Detroit "troppo congetturali". (Il Messaggero)

Il caso contro Fca era stato archiviato all'inizio di luglio dallo stesso Borman. (askanews) - Altra vittoria in tribunale per Fca contro General Motors. (Yahoo Finanza)

General Motors presentera' appello (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 ago - Le nuove accuse di General Motors contro Fiat Chrysler Automobiles NV riguardo a presunte tangenti versate ai dirigenti sindacali sono "troppo congetturali", secondo un giudice distrettuale statunitense, che ha quindi respinto la richiesta di riaprire il caso. (Il Sole 24 ORE)