Le paure dei tunisini

Internazionale ESTERI

In Tunisia non sono ancora usciti i risultati definitivi delle presidenziali del 23 novembre che già i due probabili candidati al ballottaggio sono pronti a darsi battaglia. Per il momento l'unico dato ufficiale è quello sull'affluenza alle urne (64,5 per cento). (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo fonti della ... (AGI) - Tunisi, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tuttavia, in assenza di dati ufficiali, non è ... (askanews) - Le presidenziali tunisine sembrano destinate ad un ballottaggio, con un testa a testa al primo turno tra il Capo di Stato uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (FIRSTonline)

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Tunisi, 24 nov 2014 - Beji Caid Essebsi, favorito per la vittoria del secondo turno delle presidenziali in Tunisia, ha . Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... (AlessandriaNews)

E' ufficiale: il candidato di Nidaa Tounes Beji Caid Essebsi e il presidente tunisino uscente Moncef Marzouki si sfideranno al ballottaggio il prossimo 28 dicembre. (Adnkronos)

Non mi interessa mettere bandierine ma ... Roma, 24 nov 2014 - L'astensionismo alle elezioni regionali e' un elemento che deve preoccupare e fare riflettere ma e' un e . (AlessandriaNews)