1. Dl Lavoro, per i contratti a termine massimo di cinque proroghe

Lettera43 ECONOMIA

Scendono da otto a cinque i rinnovi per i tempi determinati. Ma sempre nell'arco di 36 mesi. CAMERA. Giuliano Poletti, ministro del Lavoro. (© Ansa) Giuliano Poletti, ministro del Lavoro. Il tetto delle proroghe per i contratti a tempo determinato passa da otto a ... (Lettera43)

Su altre testate

Roma, 17 apr. Lo prevede un emendamento al decreto legge Lavoro, ... (Adnkronos/IGN)

Mi sembra che le critiche che abbiamo fatto abbiano colto un punto ed e' cosa positiva che il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente, al potere da 15 anni, si riconferma con l'81% dei voti. Metà del Paese non ha votato. (La Repubblica)

"Un emendamento al decreto legge Lavoro, approvato oggi dalla commissione Lavoro della Camera, prevede che d'ora in poi le mamme con contratti a tempo determinato potranno conteggiare il periodo di congedo di maternità per acquisire il diritto di ... (Partito Democratico)

Tra le tante novità in vista per quanto riguarda i contratti a tempo determinato, il fatto che le mamme potranno conteggiare il periodo di congedo per maternità tra i requisiti per acquisire il diritto di precedenza, per le assunzioni a tempo indeterminato. (Italiaglobale.it)

17 aprile 2014 14.09 Via libera della commissione Lavoro della Camera all'emendamento del Pd al Dl lavoro che riduce da 8 a 5 il numero delle proroghe possibili per i contratti a termine, nell'arco di 36 mesi. (Rai News)