Bologna: attentato a caserma dei carabinieri, le immagini dei danni

Mondo TiVu INTERNO

"L'augurio è che i responsabili del vile attentato di questa notte alla Stazione dei Carabinieri San Savino di Corticella siano individuati e puniti al più presto". Un ordigno è esploso nella notte tra il 26 e il 27 di novembre all'ingresso di una ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

jhb80lqz Attentato nel cuore della notte, tra il 26 e il 27 novembre, alla stazione dei carabinieri Corticella, in via San Savino, a Bologna. (Napolitan.it)

Quindi, avrebbero acceso il ... Attentato nella notte a Bologna: un ordigno artigianale è esploso all'ingresso della stazione dei Carabinieri 'Corticella' di via San Savino, provocando danni alla struttura. (Molisedoc.com)

Fortunatamente non si registrano vittime o feriti, ma puntare a colpire lo Stato in uno dei suoi più importanti presìdi sul territorio vuol dire voler attentare alla democrazia e alla convivenza civile”. (Bologna 2000)

OSAPP. Il segretario provinciale OSAPP Lecce, Ruggiero Damato, invia un messaggio di solidarietà all'Arma dei Carabinieri di Bologna dopo l'atto dinamitardo compiuto da ignoti - la scorsa notte - in una caserma alla periferie della città. (Leccenews24)

L'esplosione - riferiscono dal comando bolognese - non ha provocato nessun ferito, ma ha solo danneggiato il portone d ... (Adnkronos)

Dei dieci militari in servizio alcuni dormivano all'interno dell ... (CataniaTopNews)