Donna uccisa in Sardegna, tre fermati

Giornale Radio Rai INTERNO

Tre giovani, un diciassettenne e due diciottenni, sono stati fermati nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Maria Rosaria Carrus. I fatti sono avvenuti a Siliqua, in provincia di Cagliari. Secondo gli inquirenti, la donna, 71 anni, è stata uccisa ... (Giornale Radio Rai)

Su altri media

(PRIMAPRESS) CAGLIARI - Fermati tre giovani, uno dei quali 17enne, per l'omicidio dell'anziana vedova che sarebbe stata bruciata al termine di una rapina nella sua abitazione di Siliqua, nella zona di Carbonia-Iglesias, vicino a Cagliari. (PRIMA)

La donna viveva sola in casa ed era separata, mentre il guardiano della villa, polacco, vive in una dependance poco distante... (Roma Today)

na donna anziana di 71 anni, Maria Rosanna Carlus, è stata uccisa la scorsa notte nella sua abitazione a Filiqua e il suo corpo dato alle fiamme, perché avrebbe sorpreso uno o più rapinatori. (Libero-News.it)

E' accaduto in provincia di Cagliari, a Sequila, è i carabinieri dalla ... (Julie News)

Due 18enni e un 17enne sono in stato di fermo per l'omicidio di Maria Rosanna Carrus, pensionata 71enne uccisa nella notte tra venerdì e sabato a Siliqua (Ca). (SKY.it)

(ANSA) – CAGLIARI, 11 APR – Tre fermi per l'omicidio della71enne uccisa a Siliqua (Cagliari), durante un tentativo dirapina, e poi bruciata. I tre erano stati accompagnati incaserma poco dopo ... (euronews)