Asia, crollano i mercati finanziari. In tre settimane borse giù del 30%

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La paura di uno scoppio della bolla dei listini cinesi manda in rosso anche Tokyo. E a Hong Kong è panico: il listino ha registrato il peggior calo dall'ottobre 2008, dopo il fallimento della Lehman Brothers. Le autorità e la Banca centrale di Pechino ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

09 luglio 2015 Dopo il mercoledì "Nero" e aperture caratterizzate quasi tutte da cali consistenti, le borse asiatiche riducono considerevolmente le perdite e in alcuni casi fanno registrare forti rialzi. (Rai News)

De Wit - Paesi Bassi. Il posto dell'Europa. (Servizio Informazione Religiosa)

Giornata da incubo sui mercati asiatici con la sospensione del 50 per cento dei titoli quotati. La bolla della borsa cinese, che in 12 mesi era cresciuta di oltre il 150% fino al picco ... (Corriere Quotidiano)

Shanghai e Shenzhen hanno bruciato oltre 3.200 miliardi di dollari in tre settimane e non si arrestano nella loro discesa, che ha superato il 32%. La bolla cinese è scoppiata. (Avvenire.it)

- La borsa di Shanghai vola a +5,4%, dopo i pericolosi tonfi dei giorni scorsi, che avevano creato il panico nei listini asiatici. (AGI) - Shanghai, 9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo svarione che ha dell’incredibile (Corriere della Sera)