La riforma elettorale: i possibili (due) scenari

L'Opinione INTERNO

La modifica dell'Italicum non è più un'eventualità astratta, ma una certezza quasi assoluta. L'unico dubbio riguarda la soglia di sbarramento per i partiti minori. Che quelli maggiori vorrebbero non inferiore al quattro per cento sia per chi corre da solo che per ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri media

«Come ha fatto per quella costituzionale, perché sarebbe un elemento di serietà istituzionale. Un segnale importante». (DiariodelWeb.it)

(ASCA) – Il Cairo, 2 ago 2014 – “E' importante che Silvio Berlusconi rimanga al tavolo della riforma elettorale, come ha fatto per quella costituzionale, perche' sarebbe un elemento di serieta' istituzionale. (Internazionale)

+++ “Sarebbe un elemento di serieta' istituzionale” +++. (Internazionale)

«È importante che Berlusconi stia al tavolo della nuova legge elettorale come è stato a quello delle modifiche ... (Quotidiano.net)

"E' importante che Silvio Berlusconi rimanga al tavolo della riforma elettorale," ha detto il premier Renzi parlando a margine della sua visita in Egitto, "come ha fatto per quella costituzionale, ... (L'Occidentale)

IL CAIRO «E' un segnale importante di stabilità del sistema che Silvio Berlusconi sieda al tavolo della legge elettorale, così come ha partecipato a quello delle riforme istituzionali». (Il Messaggero)