Berlusconi e le parole che non ha detto

L'Opinione INTERNO

C'è una male che affligge coloro che si sono cimentati nella corsa alla leadership del centrodestra. Si chiama sordità selettiva. Costoro sentono solo ciò che gli aggrada sentire e ci costruiscono su spericolate teorie. È accaduto, di recente, con la ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri media

La tensione tra Berlusconi, Salvini e Parisi è causata dalla situazione impossibile in cui si trova il centrodestra, schiacciato violentemente sul fronte liberista e ciellino dal Partito Democratico di Renzi e su quello popolare e populista dal ... (98zeroinfo)

Ieri sono stato a trovare il mio decimo nipotino, l'ho trovato bellissimo. (98zeroinfo)

Qui nel cuore del centro storico il sisma ha danneggiato la sede centrale della Cassa di... di C.F. (Umbria24)

(AdnKronos) - "Non per nostra scelta, questo è diventato anche un referendum sul governo Renzi. Il premier cercava attraverso questa consultazione popolare quella legittimazione che non ha mai avuto dalle urne. (OlbiaNotizie)

Stefano Parisi va avanti per una strada tutta sua: da Milano lancia un movimento. E il Cavaliere? “Tradito politicamente da ... (L'Occidentale)

Queste le parole d’ordine del movimento politico “Rinnova” che ieri pomeriggio, a Tarquinia, in via delle Torri 34, ha inaugurato la sua nuova sede. TARQUINIA – Trasversalità, idee e progetti per Tarquinia. (La Voce del Popolo )