Torino, 86enne strangola la moglie e tenta il suicidio

Lettera43 INTERNO

Ha strangolato la moglie di 86 anni e poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. È accaduto la sera del 29 marzo a Torino, in un appartamento di via Lauro Rossi. A dare l'allarme la badante della coppia. L'uomo, anche lui 86enne, è stato trasportato in ... (Lettera43)

Su altri media

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Avevano tentato di introdursi in un appartamento di Torregrotta, ma non sono riusciti a portare a compimento il loro piano, grazie all'intervento dei Carabinieri che hanno... (Infomessina)

Ieri, 31 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Vergato, hanno arrestato M. R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. (Bologna 2000)

L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. (La Prima Pagina)

Sommario: L'aggressione e' avvenuta in via Ruggero Loria, nella zona della Fiera. (Nuovo Sud)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)