JP Morgan, patteggia per 1,7 miliardi in caso Madoff

America24 ECONOMIA

La procura voleva appurare se la banca avrebbe potuto mettere in guardia le autorità di regolamentazione sulle attività illecite del finanziere. Stefania Arcudi. 7 Gennaio 2014, 16:00. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è ora ufficiale: JP Morgan Chase ha ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La banca americana JPMorgan Chase, istituzione finanziaria utilizzata da Bernard Madoff, ha accettato di versare 2 miliardi di dollari al governo federale, guidato dal procuratore Preet Bharara a Manhattan e dall'agenzia OCC (Office of Comptroller of the ... (You-ng.it)

Lo ha annunciato un portavoce della banca. JPMorgan ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi per chiudere la vertenza relativa il coinvolgimento nel caso Madoff. (Finanzaonline.com)

L'importo servirà ad ... (RSI.ch Informazione)

L’imprenditore riminese di 69 anni ha lasciato un biglietto d’addio e di ringraziamento a familiari e collaboratori. (La Prima Pagina)

Il conto finale è salato: la soluzione finale dell'ultima grana legale ... (TicinOnline.ch)

(© Getty Images) Bernie Madoff (al centro) è stato ... L'istituto finanziario ha patteggiato, impegnandosi a rafforzare le pratiche anti-riciclaggio. (Lettera43)