La Rosa D’Abundo si è incagliata entrando nel porto di Ischia

La Prima Pagina ESTERI

La nave della compagnia di navigazione Medmar, entrando in porto, verosimilmente per il forte vento, si è incagliata negli scogli finendo di traverso nello specchio d’acqua antistante lo scalo portuale. Il comandante sta cercando di eseguire delle manovre per disincagliare la nave. Non è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

ISCHIA, (NA), 30 DICEMBRE 2014 – Per ironia della sorte, un altro incidente marittimo ha interessato le coste del nostro Paese. (InfoOggi)

(askanews) - Paura nel porto di Ischia per il traghetto "Rosa D'Abundo" della compagnia di navigazione Medmar. La nave, partita da Napoli alle 14, si è incagliata negli scogli finendo di traverso nello specchio d'acqua antistante lo scalo ... (askanews)

30 dicembre 2014 19.20 Una manovra errata,forse anche per il forte vento di tramontana,e un traghetto della compagnia Medmar,si è insabbiato nelle adiacenze dell'imboccatura del porto di Ischia.La nave,per cause ancora da accertare,ha terminato la sua ... (Rai News)

nave si insabbia a ischia Pomeriggio di apprensione per i passeggeri della Rosa D'Abundo, la nave che per motivi ancora da accertare si è insabbiata all'ingresso del porto d'Ischia piazzandosi di traverso proprio all'imboccatura dello scalo ischitano ... (Salernonotizie.it)

Un traghetto della Medmar in procinto di attraccare al molo di Ischia è finito per incagliarsi tra gli scogli a causa delle forti raffiche di vento. (Napoli Fanpage)

NAPOLI – Ancora problemi in mare per colpa del maltempo. (Blitz quotidiano)