Belen Rodriguez e Stefano de Martino: gli auguri social a Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino due ex non troppo ex a quanto pare, hanno dato via ai festeggiamenti del piccolo Santiago che oggi compie 3 anni. I due genitori non si sono risparmiati e sui social hanno fatto due dediche speciali al piccolo ... (Gossipmag)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano ha postato uno scatto del figlio con la maglia del papà: "È mentre giri per casa con una mia maglietta che ... Santiago De Martino ha compiuto 3 anni, ma per lui festeggiamenti separati con mamma Belen e papà Stefano. (NapoliToday)

Per la gioia dei fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, così come per la gioia dei pettegoli, la ex coppia ha festeggiato in armonia il compleanno del piccolo Santiago (foto). (Ultime Notizie Flash)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato il week-end insieme per la festa di compleanno del figlio Santiago. Calma calma, la coppia l'ha fatto per poche ore e ... (melty.it)

Non sono mancate le ... MILANO - Oggi il piccolo Santiago De Martino compie 3 anni e la gioia di mamma Belen e papà Stefano è subito scoppiata sui social. (Corriere Adriatico)

Il balletto di insinuazioni sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non accenna smettere di ondeggiare al ritmo di un gossip insistente che li vuole ora ex, ora semplici colleghi televisivi, ora amanti clandestini. (Today)

Ormai sono diversi giorni che nel gossip serpeggiano voci, sussurri, mezze affermazioni e tante supposizioni: Belen Rodriuez e Stefano de Martino si sono ricongiunti? Essendo, tuttavia, il compleanno del piccolo, la showgirl e il ballerino potrebbero ... (Rosa Rossa)