Striscione "Juve merda" in Pes 2016: polemica sul web, tifosi bianconeri furiosi

Un errore clamoroso che sa tanto di autogol. Nella nuova versione del videogioco di calcio sviluppato dalla Konami, Pro Evolution Soccer 2016, si nota uno striscione messo alle spalle del portiere della Roma Wojciech Szczesny che lascia poco ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

In poche ore lo scatto è diventato virale e si è alzato un polverone di polemiche nei confronti della Konami, la casa che produce il videogioco, la quale però non è certo responsabile. I tifosi bianconeri criticano ... (Stadio24.com)

Tuttavia la spettacolare grafica del gioco, quest'anno ha ottenuto l ... Prodotto da Konami la versione 2016 ha ricevuto l'apprezzamento e l'ammirazione del pubblico. (TStyle)

Un utente infatti ha diffuso in rete, tramite ... Nelle ultime ore PES 2016 è al centro di dibattici e di polemiche. (Games.it)

Quello che è successo con l'ultima edizione di Pes 2016 ha del clamoroso. (SuperNews)

Clamoroso errore di Konami o scherzo di qualche buontempone poco simpatizzante della Juventus? Più probabile la seconda ipotesi, fatto sta che lo screenshot tratto da Pes 2016, ultima fatica giapponese nel campo della simulazione calcistica, sta ... (Dottor News)

Secondo quanto riportato da un utente su twitter tramite uno screenshot ... (Leonardo.it)