'Il 25 maggio andate a votare'

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - Appartenere all'Ue determina "vantaggi concreti e quotidiani" per tutti i cittadini comunitari. Ne è convinto il presidente Giorgio Napolitano che invita a non disertare il voto del 25 maggio. "Andare a votare merita il nostro tempo e il nostro sforzo", ... (Giornale di Puglia)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Il 25 Maggio, votate! Votate per l'Europa!". E' l'appello al voto dei presidenti della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, della Repubblica Federale Tedesca Joachim Gauck e della Repubblica di Polonia Bronislaw Komorowski ... (L'Unità)

Team di studenti provenienti da tutta Europa hanno gareggiato con veicoli... (Bologna 2000)

La fotografia. Ma arrivati in Egitto, dopo un primo..... (La Repubblica)

Sfuggì a molti cronisti, in quel lontano 19 novembre di due anni fa a Villa Roseberry, l'«Appello di Napoli» che Giorgio Napolitano lanciò con il presidente tedesco e quello polacco. (La Stampa)

L'ombra dell'astensione sul voto alle Europee è sempre più lunga e preoccupa il presidente Napolitano. Con il ... (il Giornale)

europa “Libertà e prosperità, pace e diritti umani: questo è l'Europa. Con il nostro voto possiamo davvero influire sull'evoluzione delle politiche europee. (Ago Press | agenzia giornalistica)