Perché Di Stefano vale quanto Pelé e Maradona…

Yahoo Eurosport IT SPORT

In linea di massima, se chiedete a un tifoso o a un giornalista quale sia il miglior calciatore di tutti i tempi le risposte più frequenti saranno “Maradona”, “Pelé” o – per i virtuosi del gioco di squadra – “Johan Cruyff”. Se però rivolgete la stessa domanda ai ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'intero mondo del calcio è in lutto. Colpito da infarto sabato scorso mentre si trovava in una via nei pressi del "Santiago Bernabeu", Di ... (International Business Times Italia)

Aveva avuto un attacco di cuore il 5 luglio ed era ... (Terry Disney, Central Press/Getty Images). (Notizie On line dai comuni dell’Agro Caleno)

Il mondo del calcio piange Alfredo Di Stefano. L'ex giocatore e allenatore si è spento all'età di 88 anni, compiuti solo il giorno precedente, dopo essere stato colpito sabato da un arresto cardiaco, mentre camminava per le strade di Madrid. (euronews)

Lo conferma Marca, quotidiano da sempre vicino all'ambiente del Real Madrid, ricordandolo come “il primo grande calciatore della storia”. E in effetti il palmarès del giocatore che ha vestito sia la maglia della nazionale ... (Olimpiazzurra)

A riportarlo è il sito del ... La leggenda del Real Madrid e del calcio mondiale, Alfredo Di Stefano, è stato ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Gregorio Maranon dopo un arresto cardiaco. (Rai Sport)

“La signora Schumacher emanava un’incredibile cordialità. Ha avuto parole amichevoli per tutti”, ha riferito un invitato della stampa tedesca presente ad un evento a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)