"Caro Babbo Natale porta un lavoro per il mio papà". La lettera di una bambina che commuove e, forse, risolve

Viene da chiedersi che mondo stiamo costruendo, squadernando sotto gli occhi dei nostri bambini tutta questa sofferenza, tutta questa rabbia, tutta questa disperazione. Si dice che i bambini crescono sempre e comunque, in tutte le condizioni. E' la ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione delle prossime festività, la casa natale della famiglia Sturzo, oggi rifunzionalizzata per attività museali, riapre le sue porte a visitatori e pellegrini. (ENNA NOTIZIE)

È l'iniziativa di un lettore di gonews.it che ha scritto un testo (indirizzato alla Giunta, alla polizia municipale, all'Unione dei Comuni e alla Città ... (gonews)

I bambini con la loro naturale “impotenza” sono capaci di attirare e conquistare tutti; e più sono deboli e indifesi e più attraggono. (Tropea e dintorni)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Rappresentazione teatrale presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, rivolto agli adolescenti del quartiere Napoli – Domani 20 dicembre, alle ore 19:30, presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, con ingresso gratuito, si terrà la performance finale del laboratorio teatrale “Shakespeare a modo mio” rivolto... (NapoliTime)

  Questo è un articolo di pura perfidia, che non rispetterà la tradizionale bontà che contraddistingue le feste natalizie. (Bigodino.it)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )